.
Ci sono 16 prodotti.
Caricabatterie per batterie 12 V da 2 Ah a 80 Ah
Timer 220 V per accendere e spegnere automaticamente l'elettrificatore. Ideale per l'uso della recizione con animali selvatici che tipicamente si aggirano la notte e quindi lasciando la recinzione spenta durante il giorno, non si hanno problemi con eventuali bambini, ospiti, clienti, ecc.
Dispositivo ad ultrasuoni che scaccia topi, roditori, ecc. senza dare fastidio a cani e gatti.
Funziona con alimentazione a 220V.
Area interessata: 428 mq
Dispositivo da inserire tra la presa elettrica 220V e la spina dell'elettrificatore in modo da garantirne il funzionamento anche in assenza temporanea di energia elettrica.
Pratico strumenti formato da una ghiera di avvitamento rapido per isolatori. Si adatta a qualsiasi trapano o avvitatore anche a batteria. Corpo in policarbonato per una maggiore robustezza, barra esagonale anti-slittamento. Compatibile con i nostri isolatori e la maggior parte degli isolatori a vite presenti sul mercato.
Nel caso il legno del paletto sia particolarmente duro, si consiglia di praticare un foro prima di avvitare l'isolatore.
Trasformatore di tensione da 220V a 12V per utilizzare l'elettrificatore a batteria collegato alla rete elettrica di casa e quindi anche senza batteria. Può essere usato con tutti i nostri modelli a batteria della Lacme.
Cartello di segnalazione della presenza di una recinzione elettrica. E' obbligatorio metterlo sui lati della recinzione che confinano con passaggi pubblici ogni 50 metri. E' stampato su entrambi i lati.
Dimensioni: 19,5 x 10 cm.
Pinza studiata per facilitare il montaggio delle recinzioni. Ha un'accurata finitura con doppio rivestimento del manico. Robusta e grande comfort di utilizzo. Materiale solido e robusto costituito da lega di Cromo-Vanadio.
Consente di recidere cavi in acciaio, corde e fili, tendere i cavi, schiacciare le giunzioni grazie alle forme stampate e al martello incorporato.
Dimensioni 27 x 8 cm circa.
Kit composto da:
- trivella in acciaio da inserire nel terreno,
- cavo in acciaio,
- raccordi per elettrificatore.
Questo insieme rende l'elettrificatore solidale col terreno sul quale è appoggiato. Inoltre funge anche da presa di terra ed impedisce l'apertura della scatola e lo smontaggio del pannello solare se presente.
La vite si può immergere in una soletta di cemento per aumentare l'inviolabilità dell'elettrificatore.
Si consiglia di applicare un lucchetto (non fornito).
Morsetti che consentono di collegare l'elettrificatore alla recinzione e alla presa di terra. Le punte stagnate vengono collegate all'elettrificatore.
Il morsetto di terra (blu) è lungo circa 90 cm.
Il morsetto dell'impulso (rosso) è lungo circa 125 cm.