Dettagli
Elettrificatore a 220 Volts da 6 Joule e voltaggio da 13.000 Volts. E' un elettrificatore intelligente e a potenza molto forte per condizioni estreme: recinzioni lunghe, terreni cespugliosi, animali difficili da controllare.
La tecnologia a BASSA IMPEDENZA permette di sopportare bene la vegetazione che tocca la recinzione.
E' possibile collegare fino a 4 risponditori SENTINEL codice 1703 allo scopo di ottenere il massimo di sorveglianza e sicurezza della custodia.
Il suo display con retroilluminazione è particolarmente facile da leggere e consente un controllo visivo intuitivo immediato e permanente. In caso di gravi problemi, sull'apperecchio viene visualizzata la diagnostica e indicata la soluzione da intraprendere.
E' in grado di contare il numero di contatti recinzione - animale.
Alcune caratteristiche tecniche:
-
- Energia a potenza ridotta: 1.200 mJoule
-
- Display digitale con retroilluminazione a 2 righe e 16 caratteri
-
- Test intuitivo della qualità della presa di terra
-
- Spia di ritorno recinzione
-
- Dispositivo anti-interruzione
- - Controllo flash dell'isolamento della recinzione mediante grafico a barre e display indicatore della percentuale
- - Conteggio contatti
- - Spia rilevamento perdite
- - Dispositivo anti-interruzione
La potenza ridotta si ottiene utilizzando un morsetto di uscita apposta. Si può controllare l'elettrificatore a distanza. Bip controle.
Garantito 3 anni contro i difetti di fabbricazione.
Scrivi la tua recensione
Ulteriori informazioni
Codice | 1156 |
---|---|
Peso | 3.6000 |
Produttore | Lacme |
Realizzato In | Francia |
Tipo alimentazione | 220 V |
Tipo di recinzione | Fissa |
Volt di uscita | 13.000 V |
Joule caricati | 10 J |
Joule emessi | 6 J - 1,2 J |
Km con poche dispersioni | 10 Km |
Km con molte dispersioni | 5 Km |
Potenza assorbita | 12 W |
Consumo [mA] | - |
Garanzia | 3 anni |
Animali | Caprioli, Cavalli, Asino, Cinghiali, Ovini & caprini, Volpi, Maiali, Bovini, Alpaca, Orsi |
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti
-
Sistema ProTensile 220 V permanente per bestiame
Da: 1.567,30 €
A: 2.186,30 €